Discussioni utente:MrAndre

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao MrAndre, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia e verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina Aiuto:Nome utente; se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Se hai problemi chiedi allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo la pagina delle ultime modifiche.

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi Aiuto:Uso della firma e usa il tasto che vedi indicato dalla freccia qua a destra.

Naturalmente benvenuto anche da parte mia, e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. TekAndre 09:52, 27 ott 2006 (CEST)[rispondi]

Ciao, non credevo che lo stesso testo esistesse su un'altra pagina web, io in effetti l'ho copiato ma dal cartello che c'è accanto all'ingresso della chiesa e con l'intento di cambiarlo successivamente con parole mie. In pratica era una prima versione, ma effettivamente l'ho fatta durare un po' troppo... Ciao


Possibile violazione di copyright[modifica wikitesto]

ripe ma il cielo è sempre più blu 20:15, 13 set 2008 (CEST)[rispondi]

File senza licenza[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Acquestriate2.jpg. Ho notato però che nella pagina di descrizione del file hai usato un template che non indica lo status del copyright di tale file. Sei pertanto invitato a specificare la licenza d'uso richiamandola con un template di licenza come richiesto dalla politica sulle immagini di Wikipedia. Tieni presente che i file saranno cancellati entro una settimana dal momento della segnalazione se rimarranno senza chiare informazioni sulla loro provenienza e/o sullo status del copyright . Se hai caricato altri file, per favore controllali per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni. Per maggiori informazioni, vedi Aiuto:Copyright immagini o visita le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. --Filnik 00:30, 26 giu 2009 (CEST)[rispondi]

Ciao, ho notato che anche File:Acquestriate1.jpg ha dei problemi riguardo la licenza. Sei invitato pertanto a sistemare tu stesso la licenza, aiutandoti leggendo Aiuto:Copyright immagini o le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. --Filnik 00:31, 26 giu 2009 (CEST)[rispondi]

Il tuo nome utente sarà cambiato[modifica wikitesto]

03:24, 18 mar 2015 (CET)

Ciao MrAndre, la pagina «Porto Frailis» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Kirk39 Dimmi! 04:33, 8 ott 2015 (CEST)[rispondi]

Re:Stazione di Ussassai[modifica wikitesto]

Ciao! Se sei arrivato a me avrai sicuramente già letto anche la motivazione, semplicemente a maggio era stata aggiunta una mappa nell'infobox in alto a destra per tutte le voci sulle stazioni italiane: ciò riduceva lo spazio a disposizione per il testo in larghezza e nel caso di voci relativamente brevi come quella della stazione di Ussassai questo era diventato troppo poco per poter mantenere tutte le foto, così tolsi quella più ingombrante tra quelle presenti, visto che va sempre data priorità alla parte testuale rispetto a quella grafica. In ogni caso a luglio c'è stato il retrofront e quella mappa è stata rimossa dagli infobox, quindi ho appena ripristinato le cose com'erano prima. Un saluto! --Alex10 - msg 19:24, 11 set 2017 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile MrAndre,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:26, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]