Utente:Zoro 27

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Pagina utente di Zoro 27.

Los Santos (SA)

Zoro 27

Benvenuto nella pagina utente di Zoro 27

[2]

Faccio parte del Progetto:Sport/Calcio
Amo il calcio e tifo Juventus sempre e comunque...




Numero di modifiche[modifica | modifica wikitesto]

Frasi più belle[modifica | modifica wikitesto]

«Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso.»

«Dio crea i Dinosauri. Dio distrugge i Dinosauri. Dio crea l'Uomo. L'Uomo distrugge Dio. L'Uomo crea i Dinosauri.»

Più belle frasi di calcio[modifica | modifica wikitesto]

«Il mio idolo. Lui calcia le punizioni meglio di me, e non lo dico così per dire. Io sono bravo dal limite, soprattutto. Ale, anche da più lontano. Colpisce la palla in modo tale che ne escono traiettorie forti, strane. Penso a quella che rifilò allo Zenit. Calcia con un effetto "muy raro", fossi un portiere non saprei dove piazzarmi»

«Il più grande professionista mai conosciuto. Un giorno sento una sua intervista in cui racconta che la mattina, a casa, va sempre a correre prima di venire all’allenamento. Non ci credo e il giorno dopo lo prendo in disparte: "Pavel, mica sarà vero quello che hai detto?" Resto senza parole: è proprio così. Si svegliava, correva da solo e poi nel pomeriggio si allenava. E arrivava sempre davanti a tutti noi!»

«Il migliore è lui, non sono io.»

«Ci sono stati tanti calciatori segnalati come "il nuovo George Best", ma questa è la prima volta che è un complimento per me.»

Contributi[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ [1]

Altro[modifica | modifica wikitesto]

Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Zoro_27

Template:Nazionale italiana Under-21 Torneo di Tolone 2011